"Per essere insostituibili biogna essere se stessi" C.Chanel

Cerca nel blog



Be' allora visto che ho proposto l'argomento mi pare doveroso parlare del mio modo di vestire...

Miriam all'Università:
amo generalmente vestiti e scarpe comodi..la vita universitaria prevede lunghe maratone per arrivare alla meta desiderata..chilometri di ponte spesso e volentieri!
Il mio look s'ispira a diverse tendenze:dal classico jeans e maglietta,all'abbigliamento etnico,alla moda anni '70.
Le mie scarpe preferite sono le scarpe da tennis.








Miriam in casa
:
Quando dici casa per me dici vestiario anarchico..spesso uso cose che non metterei mai perchè bucate,brutte,sciancate..ma comode!Quando sto a casa non me ne frega niente degli abbinamenti,dei colori..la prima cosa che trovo metto.Le ciabatte o i piedi scalzi (scalzi d'estate)
sono d'obbligo per me.
















Miriam in società:
Sono molto abitudinaria e fedele al mio look..lo stile è sempre lo stesso - jeans, maglietta, scarpe da tennis - al massimo porto uno zainetto o una borsa a tracolla per metterci cose indispensabili,perchè non amo molto avere borse da portare in giro (probabilmente sono una femmina anomala!!) ..
L'abbigliamento si ravviva decisamente in estate: mi piace indossare vestitini, gonne,pantaloncini,scarpe aperte e smaltare le unghie dei piedi..

0 commenti:

Posta un commento