"Per essere insostituibili biogna essere se stessi" C.Chanel

Cerca nel blog

Ironia della sorte!! Il mio ultimo post parlava dei "personaggi in cerca d'autore"... Oggi ho invitato parecchi di voi a partecipare come autori alla mia piccola "creazione digitale"... Spero possiate contribuire alla sua sana crescita in modo originale, equilibrato ( o anche il suo contrario!),annoiato.... o comunque spero solo che possiate(e vogliate) contribuire! Vi prego solo di non modificare il layout del blog (mi piace così com'è... Non fate le faccine perplesse!!!)... Per il resto, libertà totale !! Vi ricordo che il tema che sto cercando d'affrontare è "come si evolve la moda nel tempo";parole chiave: dinamicità e soggettività.
Io continuerò a lavoraci. Speriamo non da sola :)

0 commenti:

Posta un commento